Raffaele Zancanella

A subitanea morte, libera nos Domine. (Joseph Ratzinger)

Il giorno 31 marzo 2020 è tornato alla Casa del Signore il nostro amatissimo marito e papà

Raffaele Zancanella

di anni 74

ne danno il triste annuncio la moglie ELIDA con i figli FEDERICO con DEBORAH e BENEDETTA, VALERIO con CLAUDIA, ANNA e GIACOMO, INGRID con KONSTANTIN, CAROLINA con DENIS. Si aggiungono al nostro dolore l’amata sorella ALDA con MONICA, CHIARA e famiglia. L’amato fratello SILVANO con DANILA e figli NICOLA, STEFANO e famiglia. La cara sorella GABRIELLA con figli e famiglie. I nipoti ARNALDO e LILLI. Il suocero CARLO con il cognato ALBERTO e famiglia. Le cognate GABRIELLA e LIA con famiglia.

La cerimonia di commiato sarà celebrata in forma privata.

Un grazie per le premure prestate dalla Dott.ssa Paola Splendori, al personale medico infermieristico dell’ospedale di Fiemme e al reparto di rianimazione dell’ospedale S. Chiara di Trento.

O.F. Degiampietro Cavalese

Trentino  - PARTECIPAZIONE

Lo Scario Giacomo Boninsegna, il Consiglio dei Regolani, il Collegio di Controllo ed il Collegio dei Revisori insieme con tutti i dipendenti della Magnifica Comunità di Fiemme si uniscono al dolore dei familiari per l’improvvisa scomparsa di

RAFFAELE ZANCANELLA

già Scario della Magnifica Comunità di Fiemme, ricordandone con gratitudine il prezioso ed illuminato impegno profuso negli anni in favore dell’Ente.

Trentino  - PARTECIPAZIONE

Gli amministratori e i dipendenti della COMUNITA’ TERRITORIALE DELLA VAL DI FIEMME sono vicini all’immenso dolore dei famigliari per la prematura scomparsa di

RAFFAELE ZANCANELLA

stimato Presidente dell’Ente dal 2010 al 2015.