Lorena Mosna

"Domani, continuerò ad essere. Ma dovrai essere molto attento per vedermi. Sarò un fiore o una foglia. Sarò in quelle forme e ti manderò un saluto. Se sarai abbastanza consapevole, mi riconoscerai, e potrai sorridermi. Ne sarò molto felice."

Dr.ssa LORENA MOSNA in DE MARCHI

di anni 52

Ne danno il triste annuncio il marito Mauro, i figli Matteo, Andrea, la mamma Nella, il fratello Maurizio, le cognate, i cognati e nipoti.

La Santa Messa in suffragio sarà celebrata venerdì 12 luglio alle ore 11.00 nella chiesa San Paolo in via Castel Weinegg a Bolzano, indi la salma verrà cremata.

Un sentito ringraziamento alla Croce Bianca, ai reparti medicina, oncologia, palliative per la cura e l'affetto dimostrato. Si ringrazia in oltre Cassa di Risparmio S.p.A., Allstar S.R.L. per il supporto e la disponibilità.

LA PRESENTE VALE QUALE PARTECIPAZIONE DIRETTA E RINGRAZIAMENTO

Onoranze Funebri Padre Pio via Druso 179-via Maso della Pieve 1 T.0471/501314

Trentino  - PARTECIPAZIONE

IL PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, IL COLLEGIO SINDACALE, L’AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE GENERALE E IL PERSONALE TUTTO DELLA CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO SPA, PARTECIPANO CON PROFONDA VICINANZA AL DOLORE PER LA SCOMPARSA DELLA STIMATA COLLABORATRICE

Lorena Dott.ssa Mosna

Trentino  - PARTECIPAZIONE

La Direzione Generale e lo staff della Società Allstar srl si uniscono commossi al dolore che ha colpito il collega Mauro De Marchi e la sua famiglia per la perdita della moglie

Lorena