la tragedia

Riva del Garda, madre e figlio trovati morti nel lago

Il corpo del giovane e della donna erano vicini a 18 metri di profondità



RIVA DEL GARDA. Sono stati trovati morti nel lago il 19enne e la madre di 56 anni che risultavano scomparsi da ieri a Riva del Garda. I due corpi sono stati recuperati vicini a circa 18 metri di profondità. Madre e figlio abitavano in Vallarsa, dove si erano trasferiti per sfuggire alla guerra.

A lanciare l'allarme ieri è stato il compagno della donna, preoccupato perché non aveva visto rientrare i due dopo una giornata passata al lago. Le ricerche si sono concentrate sulla zona tra Punta Lido e la Spiaggia dei Sabbioni. Madre e figlio erano stati avvistati dalle telecamere verso le 11.20. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Riva del Garda, la Guardia costiera, i vigili del fuoco di Riva del Garda con i sub del Corpo permanente dei vigili del fuoco e la polizia di Stato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Val di Non

Auto contro bici a Campodenno: grave un 49enne

È accaduto verso le 17.30 di oggi, 5 ottobre, sopra il paese di Campodenno, lungo una stradina di campagna: il ciclista scendeva e la vettura saliva. L'uomo è stato poi trasportato in elicottero al Santa Chiara di Trento