L’incidente

Lago di Garda, l’auto esce di strada e finisce nel canale di scolo

Tragedia sfiorata nella zona di Garda: illesa la donna al volante, mentre la persona che era con lei è stata trasportata all’ospedale di Peschiera del Garda



LAGO DI GARDA. È l’incubo di ogni automobilista: finire nel canale di scolo delle strade in cui manca un guard rail o comunque una staccionata che eviti di cadere nel vuoto.

La foto scattata dai vigili del fuoco di Bardolino parla da sola: l’incidente che fa paura a tutti è successo sul lago di Garda.

Siamo a Garda, nella zona di via per Marciaga.

Non si sa come sia potuto accadere, fatto sta che l’automobilista alla guida ha perso all’improvviso il controllo del mezzo e si è incastrato nel canale.

L'auto finisce nel canale di scolo sul Garda: le foto

Le immagini dell'incidente avvenuto a Garda, sul lago di Garda: un'auto è finita nel canale di scolo e le due persone a bordo sono rimaste incastrate fino all'arrivo dei vigili del fuoco (foto vigili del fuoco di Bardolino)

A bordo dell’auto c’erano due persone: una donna alla guida che è fortunatamente rimasta illesa, e una seconda persona che invece è rimasta ferita nell’impatto e che è stata trasportata dai sanitari all’ospedale di Peschiera del Garda.

Sul posto i vigili del fuoco sono arrivati con due mezzi e cinque uomini: sono stati loro a liberare le persone che erano rimaste incastrate dentro l’auto e a mettere in sicurezza la strada.













Scuola & Ricerca

In primo piano