mobilità

La pista ciclabile “magica” di Peschiera

Il manto della pista ciclabile è stato rimesso a nuovo e arricchito con cristalli colorati che riflettono la luce, per un’affascinante effetto che ricorda i quadri di Vincent Van Gogh



PESCHIERA. Lungo la Passeggiata Montagni l’effetto scenico è assicurato. La recente riqualificazione ha compreso anche il rifacimento del manto stradale della ciclabile, ora arricchito con cristalli colorati mescolati all’asfalto: un manto che riflette la luce, con l’affascinante effetto che ricorda i quadri di Vincent Van Gogh.

La Passeggiata Montagni è un percorso ciclopedonale che da Via Campo Sportivo e Via Porto Vecchio diventa la conclusione o l’inizio della ciclabile Mantova Peschiera. “Un motivo in più per visitare Peschiera”, scrive Tourism Peschiera sulla propria pagina Facebook a commento delle foto scattate in una giornata di sole giocando con le ombre create dalla vegetazione. Si crea così una scenografia davvero bella da vedere e che non potrà che diventare un’altra attrattiva turistica del centro gardesano.













Scuola & Ricerca

In primo piano