l’iniziativa

Il Festival del Vittoriale “Tener-a-mente” accoglie spettatori con cane

In ossequio al grande amore che il padrone di casa Gabriele d’Annunzio nutriva per quegli animali (foto anfiteatrodelvittoriale.it)



GARDONE RIVIERA. Il “Festival del Vittoriale Tener-a-mente” apre le porte dell’anfiteatro anche agli amici a quattro a zampe e ai loro proprietari. 

L’iniziativa nasce in ossequio al grande amore che il padrone di casa Gabriele d’Annunzio nutriva per i cani, che sempre lo hanno seguito nelle sue residenze e che ha allevato, al Vittoriale, di razza levriera e alana.

Come spiega il sito anfiteatrodelvittoriale.it, “Tener-a-mente a 4 zampe“ non solo promuove l’accesso ai cani e ai loro padroni, ma garantisce loro un’accoglienza speciale, con ciotole per l’abbeveraggio, biscotti e altri servizi offerti ai visitatori che si presenteranno con il proprio cane, per garantire a entrambi la miglior esperienza.

Sono 16 i posti per ciascuno spettacolo accessibili con i propri “amici col pelo”, tutti in platea ed evidenziati dal simbolo della zampa. Per poterli acquistare, basta contattare la segreteria del Festival da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16 al numero 340.1392446.

Durante gli spettacoli, ogni ospite a quattro zampe sarà protagonista di uno scatto fotografico che arricchirà la galleria dedicata sul sito del Festival.

In cartellone quest’anno molti grandi nomi dello spettacolo, da James Blunt a Paolo Nutini, da Alessandro Bergonzoni a Roberto Vecchioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano