LA FESTA

Gardaland Halloween Party, tutto pronto per la notte della paura

Apertura fino alla mezzanotte di una giornata che sarà monotematica con 14 ore di divertimento


Daniele Peretti


CASTELNUOVO. Il 31 ottobre sarà la notte di Halloween ed a Gardaland sarà magica quanto terrificante. Apertura fino alla mezzanotte di una giornata che sarà monotematica con 14 ore di divertimento. Se di giorno tutto può apparire quasi normale, il cambiamento sarà serale con uno spaventoso Gardaland Halloween Party dove a fianco degli artisti ci saranno vampiri, zucche e fantasmi.

In Piazza Jumanji, cuore pulsante dell’evento, lo spettrale palco sarà caratterizzato da un ragno largo venti metri che darà l’impressione di voler irrompere nella scena e raggiungere il pubblico; che si animerà, già dalle ore 18:00, con il DJ set di Luca Lazza, accompagnato dalla voce di Ary Fashion, seguito dalle coinvolgenti esibizioni dell’Hit Mania Dance Show.

Un mix perfetto per scaldare la piazza e dare inizio a una serata di divertimento mostruoso. Nel corso della serata su Gardaland si accenderanno anche i riflettori delle radio partner dell’evento RTL 102.5 e Radio Zeta tutto in diretta su Radio Zeta (canale 266 del Digitale Terrestre e canale 735 di Sky) e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, permettendo a tutti di vivere le emozioni uniche di Gardaland Halloween Party.

Tra gli ospiti anche Benji & Fede - il duo pop modenese torna insieme per un'esibizione speciale pronti a far vibrare il pubblico con i singoli che hanno scalato le classifiche italiane regalando una serata indimenticabile di musica e spettacolo - i Coma_Cose - il duo milanese composto da Fausto Lama e California che hanno recentemente celebrato il loro amore sulla scia della semplicità, che da sempre li contraddistingue – e Fred De Palma - icona della musica urban, con una carriera ricca di successi internazionali.

Allo scoccare do mezzanotte spettacolo pirotecnico di fine serata. Gardaland Magic Halloween proseguirà fino a domenica 3 novembre













Scuola & Ricerca

immagini

Liceo Vittoria di Trento, folla per l'inaugurazione della mostra sui 70 anni

"Vittoria SettantArte 70 resterà aperta fino al 7 dicembre. Il professor Massimo Parolini ha spiegato come l’istituto ha saputo cogliere nel tempo le sfide di un mondo in continua evoluzione e ha citato con gratitudine il dirigente Sergio Filosi, per 26 anni molto fecondi alla guida del Vittoria, e poi i dirigenti Silvio Cattani, l’attuale Daniela Simoncelli, molti insegnanti, il valore di tanti studenti. Il saluto di Claudio Soini, presidente del Consiglio provinciale di Trento e di Elisabetta Bozzarelli, vicesindaca di Trento (foto Marco Loss / Consiglio provinciale)

In primo piano