Turismo

A Brenzone è operativo il nuovo ufficio turistico

Dopo una lunga attesa aperta la struttura in una posizione strategica. La spesa cofinanziata dalla Regione Veneto


Daniele Peretti


BRENZONE. Da questa settimana è operativo il nuovo ufficio turistico dello Iat (Informazione e Accoglienza Turistica) recentemente ristrutturato in località Porto in Via Zanardelli 38 per una spesa complessiva di 169 mila euro finanziati per 68.700 dalla Regione Veneto e per 100.300 dallo stesso Comune.

Un risultato importante considerando anche il fatto che erano dieci anni che se ne parlava senza riuscire a raggiungere mai un risultato concreto. La posizione è strategica sia considerando la visibilità che per la possibilità di parcheggio nelle vicinanze, ma anche per il suo trovarsi lungo il tracciato della ciclopedonale.

L’idea è quella di un’apertura sul lungo periodo e non solo stagionale ed è per questo che i nuovi ambienti sono vivibili ed accoglienti sia per chi ci lavora, ma anche per gli ospiti.

All’interno sono stati ridistribuiti i locali guadagnando maggior spazio ed è soddisfazione generale per aver ridato a Brenzone uno dei suoi punti di riferimento turistici.













Scuola & Ricerca

In primo piano