Strada

Tragedia in Val di Ledro, incidente mortale nella galleria Agnese

È stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La vittima è un bresciano. Le autorità hanno disposto il blocco totale della viabilità per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento



LEDRO. Incidente mortale all'interno della galleria Agnese di Ledro questo pomeriggio, 25 aprile, intorno alle 16.57. La vittima è un motociclista. L'incidente è avvenuto nel tunnel maggiore che conduce a Riva del Garda, poco prima della galleria Dom lungo la SS240. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Molina per le operazioni di soccorso.

Data la gravità della situazione, è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Ma purtroppo è stato tutto inutile.

Le autorità hanno disposto il blocco totale della viabilità per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento mentre proseguono le operazioni di soccorso. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la nomina

Enrico Zobele nuovo presidente di Sie Spa

Lo ha deliberato il CdA della società editrice dei quotidiani "Alto Adige" e "l’Adige" e della testata "giornaletrentino.it". Figura di spicco a livello locale, nazionale e internazionale, succede ad Orfeo Donatini, recentemente scomparso