WindTre sempre più multiservice, diventa Assicurazione

Dopo connessioni ed energia, partnership con Wefox

MILANO


(ANSA) - MILANO, 04 OTT - La nuova era del 'multiservice' di Windtre entra nel vivo: non più solo connessioni tlc e dopo la partnership con Acea per vendere luce e gas ora diventa un'agenzia assicurativa, in partnership con la insurtech tedesca Wefox. L'offerta parte da tre polizze per la protezione della casa, della famiglia e dei viaggi di Net Insurance (Poste Vita e Ibl) e di Axa Partners Italia ma in futuro potranno esserci accordi anche con altre Compagnie. "Windtre entra nel mercato assicurativo con nuovi prodotti che la rendono sempre più flessibile e vicina alle esigenze degli italiani", dichiara Maurizio Sedita, chief commercial officer di Windtre. (ANSA).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Bolzano

La Svp sceglie il centrodestra per la nuova giunta

Il parlamentino si è espresso con 41 su 51 a favore di trattative di coalizione con Fdi, Lega e La Civica. Come partner tedesco sono stati indicati i Freiheitlichen. Kompatscher: "Il risultato sarà frutto di un compromesso, accordo sì ma non a qualsiasi prezzo. Nessuna concessione su diritti civili, autonomia, Europa" (foto DLife)

Femminicidio

Giulia Cecchettin morta dissanguata. Turetta: «La volevo solo per me»

L’autopsia durata 14 ore, martedì a Padova il funerale della 22enne uccisa dall'ex fidanzato. Lui interrogato per nove ore dal pm: «Non accettavo che fosse finita». Lutto regionale in Veneto, Zaia: «Giulia poteva essere nostra figlia, sorella, nipote, amica. Ora serve un segnale forte»