Incidente sul lavoro

Operaio di 44 anni muore schiacciato da un macchinario nel Bresciano

E' successo in un'azienda che produce cosmetici in alta val Camonica

BRESCIA


BRESCIA. Un operaio di 44 anni è morto questa mattina, 17 febbraio, in un'azienda di Ono San Pietro in alta Vallecamonica, nel Bresciano, che produce cosmetici.

Secondo la prima ricostruzione l'uomo è stato schiacciato contro il muro da un macchinario che sposta i bancali ed è morto sul colpo. 













Ambiente&Percorsi

Primo piano

PROVINCIA

Meteotrentino, online il nuovo sito: consultazione più immediata

Ora la home page si apre sulla mappa interattiva che mostra in tempo reale le principali variabili meteorologiche sul territorio grazie alla trasmissione diretta dei dati raccolti dal radar del monte Macaion e dalle stazioni meteo locali. Lo spazio Web del servizio registra oltre un milione di utenti unici e 37 milioni di visualizzazioni all'anno

SCIALPINISMO Ecco il manuale aggiornato del Club alpino
REGOLE  Voglia di neve, ma attenzione a muoversi in sicurezza

itinerari

Forte Dossaccio, balcone dolomitico e testimone della storia

Lungo la mulattiera militare che sale alla fortezza austroungarica, costruita a fine Ottocento, si incontrano anche le riproduzioni di immagini militari scattate durante la Grande Guerra: siamo su uno sperone panoramico a monte di Paneveggio, in val di Fiemme

FAI Doss Castel, sulle tracce dei cacciatori mesolitici
CAMPODENNO San Pancrazio: Prà del Marcià, testimone dei secoli
LE GRAVE Vicino a Trento un ambiente lunare con pini bonsai

LIBRO Monte Baldo, quel fascino insieme alpino e mediterraneo

 


FABRIZIO TORCHIO