il giallo

Cadavere di una donna trovato in un baule: morta un mese fa

A scoprire il corpo della donna nella stanza da letto dell'abitazione è stata un'altra figlia della 77enne, che non vive con la madre e con la sorella che invece è stata trovata in casa



NAPOLI. Il cadavere di una donna di 77 anni è stato trovato in una abitazione di Mondragone, in provincia di Caserta. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato scoperto in camera da letto in un baule chiuso con del nastro adesivo dopo una telefonata di un cittadino al numero di emergenza. A scoprire il corpo della donna nella stanza da letto dell'abitazione è stata un'altra figlia della 77enne, che non vive con la madre e con la sorella che invece è stata trovata in casa. Determinante per scoprire le cause della morte della 77enne, e quindi se si tratti di decesso per cause naturali o per omicidio sarà l'esame autoptico che è stato disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere. L'abitazione dove è stato trovato il cadavere si trova nelle cosiddette palazzine Cirio di via Razzino. La morte, secondo una prima analisi, risalirebbe a circa un mese fa. Per fare luce sul ritrovamento stanno indagando i carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone. 













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano