Il caso

Ritrovata ragazzina scomparsa mercoledì scorso dal pordenonese

Era a Lignano con una amica, individuata dai Carabinieri di Latisana (Udine) 
LA SCOMPARSA Si era allontanata da casa mercoledì 

TRIESTE


TRIESTE. Ingrid Preianò, la ragazzina di 13 anni scomparsa da casa, a Spilimbergo (Pordenone) mercoledì scorso, è stata trovata nella tarda mattinata di oggi. A individuarla e fermarla nella località turistica di Lignano Sabbiadoro sono stati i Carabinieri di Latisana (Udine) e della locale stazione.

La ragazzina era in compagnia di un'amica coetanea. I militari dell'Arma sono riusciti a individuare le due giovanissime seguendo le celle telefoniche del cellulare della compagna di Ingrid. Le condizioni di salute delle ragazzine sono buone e i genitori, avvertiti dai militari, le stanno raggiungendo. 













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano