il giallo

Diciassettenne trovata morta per strada nella notte a Pavia

Accanto a lei l'amica 18enne in arresto cardiaco, poi rianimata

PAVIA


PAVIA. Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. Accanto a lei c'era un'amica, di 18 anni, in arresto cardiaco: è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. Accanto alle due giovani, la polizia ha trovato un monopattino.

La scientifica ha effettuato i rilievi. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause del decesso della 17enne e del malore della sua amica e capire cosa è successo la scorsa notte in questa strada nella zona di Pavia Ovest.













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano