Giallo

Trovato morto a Palermo il marito dell'eurodeputata Donato

Angelo Onorato aveva un negozio di arredamenti: trovato in auto con una fascetta che gli stringeva il collo. Lei: 'Lo hanno ucciso'. 

PALERMO


PALERMO. L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata Francesca Donato, è stato trovato morto a Palermo nella propria auto nella zona di via Ugo La Malfa.

"Hanno ucciso mio marito Angelo" ha detto l'eurodeputata, siciliana d'adozione, eletta a Bruxelles con la Lega, nota per la posizioni anti Green pass durante il Covid, oggi vice segretaria della Dc, parlando con alcuni amici che l'hanno chiamata per capire se la vittima fosse realmente il marito.

Onorato è stato trovato con una fascetta di plastica che gli stringe il collo. La moglie non aveva più notizie di lui dalle 11. Sembra che l'imprenditore avesse un appuntamento con qualcuno e che quello nei pressi di via Ugo La Malfa, dove è stata trovata l'auto, fosse il luogo scelto per parlare. Sul ritrovamento del cadavere indaga la polizia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Torna l'open day per le vaccinazioni contro l'encefalite da zecca

Porte aperte nei centri sanitari provinciali di Cles e Tione, giovedì 20, e in quelli di arco, Cavalese, Pergine, Rovereto e Trento, venerdì 21. Richiesta la prenotazione dalle 14 alle 16, nella fascia successiva - fino alle 19 - accesso libero
 Su prenotazione dalle 14 alle 16, accesso libero dalle 16 alle 18
IL PERICOLO Col caldo sono tornate le zecche, ecco come difendersi
PREVENZIONE Anche per i nostri amici a quattro zampe