Con il «Trentino» ogni giovedì «Bazar» in omaggio

Dal 5 ottobre la nostra offerta in edicola raddoppia con lo storico settimanale con tutti gli annunci gratuiti



TRENTO. Il Trentino è sempre più vicino ai suoi lettor: dal 5 ottobre ogni giovedì i nostri lettori avranno una ghiotta sorpresa. Acquistando in edicola il Trentino, infatti, riceveranno senza alcun sovrapprezzo Bazar, il settimanale di annunci gratuiti leader in regione da oltre 35 anni con migliaia di inserzioni per trovare (o vendere) i beni e gli oggetti più interessanti, dalla casa all’auto passando per l’elettronica e per gli annunci di lavoro.

Nato nel 1977, esattamente il 15 giugno, fu distribuito per due anni solo nella nostra provincia. Dopo altri due anni di sospensione, con una nuova compagine societaria, tornò alla ribalta, questa volta distribuito in tutta la regione. Per 36 anni non ha mancato una settimana in edicola, pubblicando letteralmente milioni di annunci e diventando il più conosciuto e diffuso periodico del Trentino Alto Adige. Guidato fin dall’inizio da Paolo Curcu, Giuseppe e Rosario Genovese, è stato il rappresentante di una categoria, quella dei giornali di annunci gratuiti che, nati da una felice intuizione di tre giovani milanesi, si sono diffusi via via in tutta Italia e in tutto il mondo.

La decisione del nostro editore di raddoppiare l’offerta del giovedì con Trentino e Bazar senza alcun aumento di prezzo è solo la prima di una serie di novità che potrete vedere nel corso del mese di ottobre. Una precisa strategia di rafforzamento del nostro giornale iniziata ancora a inizio anno con il trasferimento della stampa nella nuova e moderna rotativa di Athesia, proseguita con la riapertura delle sedi di Rovereto e Riva (e di Merano in Alto Adige) e con la realizzazione di un inserto culturale - “La domenica” - che è stato accolto con grande entusiasmo ed interesse da parte dei nostri lettori. Come si diceva, ottobre sarà un mese di grandi novità che verranno svelate una ad una, e che riguarderanno sia il lato multimediale del nostro giornale che i nostri lettori che ogni giorno ci scelgono con affetto e costanza in edicola. Avrete presto, molto presto, notizie in merito: noi ci impegneremo per offrirvi ogni giorno - come facciamo da oltre settant’anni - tutte le notizie per capire nel profondo il nostro Trentino e i suoi mutamenti in tutti i vari settori della società. Vi chiediamo di continuare a darci fiducia e già nei prossimi giorni le ulteriori novità saranno davvero succulente.

Per il momento segnatevi la data del 5 ottobre: da quel giovedì in edicola assieme al Trentino - senza alcun sovrapprezzo - ci sarà anche Bazar pronto ad aspettarvi.













Scuola & Ricerca

In primo piano