Coppa Giulietta&Romeo, auto d'epoca protagoniste sul lago di Garda
Al via sabato 7 febbraio più di cento equipaggi su modelli degli anni Trenta attraverso i territori della sponda veronese, nella manifestazione organizzata dall’Automobile Club Verona, in collaborazione con Aci Gest, Aci Verona Sport e A. C. Verona Historic
La Coppa Giulietta&Romeo vedrà al via più di cento equipaggi con modelli degli anni Trenta e alcuni modelli che hanno fatto la storia della nostra cultura, come la Fiat 1100 o la Autobianchi A112.
La gara si snoderà attraverso i territori della sponda veronese del lago di Garda, con il paese di Garda protagonista del percorso: primo passaggio sabato alle 10.30 di sabato, a seguire alle 15.30 avrà luogo il passaggio finale e la Power Stage sul lungolago.
La manifestazione di auto d’epoca è organizzata dall’Automobile Club Verona, in collaborazione con Aci Gest, Aci Verona Sport ed A.C. Verona Historic.
Numerosi i premi che verranno assegnati: miglior equipaggio femminile, per gli equipaggi locali, il Trofeo PIT Top (riservato alle autovetture Porsche), il Trofeo Luciano Nicolis. La manifestazione conferma anche il proprio impegno solidale: importante la collaborazione con Andos Comitato Oglio Po odv per la prevenzione e la cura del tumore al seno.
Alla conferenza stampa di presentazione che ha avuto luogo a Garda, in Comune, erano presenti il sindaco Davide Bendinelli, col presidente dell'Automobile Club Verona Adriano Baso e il presidente Aci Gest Srl Alberto Maria Riva.
[nella foto, un momento della manifestazione dell'anno scorso, credits: coppagiuliettaeromeo.it/Time Foto]