Principio d’incendio di un’autocisterna nella galleria di Pregasina
L'allarme questa mattina, sono intervenuti 25 vigili del fuoco provenienti dai corpi di Riva del Garda, Molina di Ledro e Pieve di Ledro: rogo domato rapidamente e il mezzo (che trasportava gpl) è stato messo in sicurezza. La provinciale 234 è stata temporaneamente chiusa al traffico
Questa mattina, intorno alle 9.40, un’autocisterna contenente gas Gpl ha preso fuoco all’interno della galleria di Pregasina lungo la strada provinciale 234.
Sul posto sono intervenute tre autopompe, una minibotte, un polisoccorso e un’auto comando con 25 vigili dei corpi di Riva del Garda, Molina di Ledro e Pieve di Ledro.
L’incendio è stato prontamente domato e il mezzo messo in sicurezza.
La circolazione verso Pregasina è stata chiusa in via precauzionale e poi riaperta. Non si segnalano feriti.
(foto: vigili del fuoco di Riva del Garda)