LE FOTO

Mori: schianto vicino al Fanum, due feriti e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto questa sera, 4 marzo, alle 19.15. I feriti, due uomini di 48 e 47 anni, sono stati portati in codice rosso all'ospedale di Rovereto. Sul posto è arrivato anche l'elicottero del 118. Pesantissime le conseguenze alla circolazione: traffico in tilt tra Mori e il Garda, la strada è aperta a senso unico alternato nel tratto dell'incidente. 





Gallerie

Le foto

Waltherpark, ecco il cantiere della cittadella bolzanina

Porte aperte oggi, 23 marzo, al cantiere del Waltherpark a Bolzano, per una Festa di primavera con musica e cibo. Ai cittadini e alle autorità è stato mostrato lo stato dei lavori del centro commerciale e della parte residenziale. Con il presidente di Signa Italia, Heinz Peter Hager, che ha voluto ribadire, nonostante i timori legati al crac Benko: "Saranno pronti per la primavera 2025". LE FOTO (DLife)

le foto

Lezione speciale a Piné: gli studenti incontrano i campioni dello sport

I campioni del ghiaccio, ma anche quelli di tiro con l'arco, orientamento, corsa powelifting. "Lezione" speciale questa mattina (19 marzo) per oltre 200 studenti di Piné: nella palestra della scuola media hanno incontrato i beniamini di casa, 42 campioni premiati di pattinaggio (Pietro e Arianna Sighel e Andrea Giovannini), hockey, tiro con l'arco, orientamento, corsa e powerlifting. Presenti anche i presidenti del consiglio regionale e provinciale Roberto Paccher e Claudio Soini. LE FOTO (L. Marognoli)

LE FOTO

Folla alla 77a Mostra dell'agricoltura ed alla 1a di Bio-Logica. Domani la fiera di San Giuseppe

Tutti in fila, bambini compresi, sin da prima dell'orario di apertura dei cancelli a Trento Expo. Per la vera festa di primavera della città di Trento e non solo: si è aperta oggi, infatti e lo resterà pure domani, la 77a Mostra mercato dell'agricoltura e la 1a di Bio-Logica. Come sempre, anche grazie alla bella giornata di sole, presa d'assalto la tensostruttura che ospita nel piazzale, l'esposizione di animali da cortile, con cavalli, mucche, vitellini capre, e capretti. All'esterno, la possibilità di effettuare giri con gli asinelli, tutto sempre soldi out. Domani si replica, ricordando che la città sarà invasa dalle oltre 500 bancarelle della fiera di San Giuseppe. Testo e immagini di Claudio Libera

LE FOTO

Folla alla 77a Mostra dell'agricoltura ed alla 1a di Bio-Logica. Domani la fiera di San Giuseppe

Tutti in fila, bambini compresi, sin da prima dell'orario di apertura dei cancelli a Trento Expo. Per la vera festa di primavera della città di Trento e non solo: si è aperta oggi, infatti e lo resterà pure domani, la 77a Mostra mercato dell'agricoltura e la 1a di Bio-Logica. Come sempre, anche grazie alla bella giornata di sole, presa d'assalto la tensostruttura che ospita nel piazzale, l'esposizione di animali da cortile, con cavalli, mucche, vitellini capre, e capretti. All'esterno, la possibilità di effettuare giri con gli asinelli, tutto sempre soldi out. Domani si replica, ricordando che la città sarà invasa dalle oltre 500 bancarelle della fiera di San Giuseppe. Testo e foto di Claudio Libera









Scuola & Ricerca



In primo piano