immagini

Strada della Mendola, auto distrutta dal fuoco

All'arrivo delle prime forze d'intervento, il mezzo era già avvolto dalle fiamme. L'incendio è stato spento in breve tempo, ma il veicolo era ridotto a una lamiera incandescente. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto i vigili del fuoco di S. Nicoló-Caldaro, Caldaro, Sant'Antonio-Pozzo e le forze dell'ordine (foto Vf S. Nicoló-Caldaro)







Gallerie

LE FOTO

Vigili del fuoco dell'Alto Garda, le manovre di esercitazione

Un incendio al chiuso in una casa in demolizione, il recupero di una persona incosciente appesa ad un traliccio, una autovettura ribaltata in un fosso, un operaio incosciente in una fossa invasa da fumi non respirabili, un rogo provocato da una perdita di gas e infine una stanza inondata di fumo dove ci si deve muovere in una gabbia dotata di separazioni e botole da attraversare. Sono le situazioni cui con si sono cimentati i corpi dei vigili del fuoco dell'Alto Garda e Ledro. LE FOTO della manovra distrettuale

LE FOTO

Marcialonga, è già spettacolo con i piccoli fondisti

E' già spettacolo in valle di Fiemme per la Marcialonga: in attesa della gara domani, oggi per la Marcialonga Stars sono scesi in pista vip e persone comuni per sostenere la Lilt di Trento nella lotta ai tumori. Grande entusiasmo nel pomeriggio anche con la MiniMarcialonga, con 500 piccoli fondisti a scatenarsi in pista. Il presidente della Marcialonga Angelo Corradini e la Soreghina Sabrina Pellegrin hanno incoronato i protagonisti: Martin Dellagiacoma di Moena e Maddalena Pavan della provincia di Treviso. LE FOTO (Newspower.it)

le foto

I girasoli ucraini, alle Albere prima mostra italiana sull'artista Maria Prymachenko

"I girasoli ucraini". A un anno dall’invasione della Russia all’Ucraina, il Mart presenta la prima mostra italiana su Maria Prymachenko. Icona dell’arte naif, artista simbolo della cultura ucraina, artista UNESCO nel 2009. Dal Museo nazionale Taras Shevchenko di Kiev 54 opere raggiungeranno Trento, esposte a Palazzo delle Albere dal 28 febbraio. LE FOTO

le foto

Marcialonga, il via sulla pista di piazza Duomo: con le bandiere e i campioni

Ci sono i vecchi campioni, le glorie del fondo con gli sci ai piedi sotto il Nettuno. E poi le bandiere dei 36 Paesi che prenderanno parte all'edizione numero 50 della Marcialonga. Canta il Coro della Sosat. E' festa in piazza Duomo per l'inaugurazione della classica dello sci di fondo che si disputa domenica in val di Fiemme. LE FOTO (Newspower.it)









Montagna









Dillo al Trentino