le foto

La diciottenne Giorgia Bonomi di Tione vince la fascia di Miss Cortina sulla Strada del Vino

La vincitrice del titolo di Miss Cortina Sulla Strada del Vino, è la bionda sportiva Giorgia Bonomi di Tione, 18 anni, studentessa ed atleta professionista. Giorgia, alla sua prima esperienza in passerella, alta 183 cm, gioca a pallavolo in serie B nel Volano. Miss Rocchetta e quindi medaglia d’argento è Maria Sicher, 18 anni di Lavis, studentessa del Centro Moda Canossa (foto Claudio Libera)







Gallerie

foto

Gatti salvati dai vigili del fuoco: le immagini più belle

Carrellata di foto pubblicata su Facebook dai vigili del fuoco volontari altoatesini in occasione della Giornata mondiale del gatto che si è celebrata ieri, 8 agosto. "Un saluto speciale a tutti i mici", il commento. "Dai Vigili del fuoco vengono effettuati numerosi interventi, anche nelle situazioni più complesse, per soccorrere e salvare la vita agli animali in difficoltà".

immagini

Miss Italia, Giada l'appassionata di judo "stende" tutte le concorrenti a Spormaggiore

La diciottenne di Comano Terme Giada De Nardi è anche studentessa di viticoltura ed enologia all’istituto agrario di San Michele. Ha vino il titolo di Miss Spormaggiore. Seconda Sabrina Pellegrin, ventiduenne di Moena, igienista dentale, che pratica con grande passione sport estremi. Terza la studentessa diciottenne di Besenello Gloria Zorer che ha praticato atletica leggera a livello agonistico per diversi anni (foto Claudio Libera)

le foto

Pozza di Fassa, quasi un chilometro di tubi per proteggere le case dall'acqua

Ben 800 metri di tubazioni convogliano direttamente nel torrente Avisio l’acqua che scende dalle scarpate che sovrastano l’abitato di Pozza di Fassa, evitando che raggiunga le abitazioni. Una trincea scavata sopra il paese raccoglie invece eventuale materiale trasportato dalla cascata che si è creata dopo la bomba d’acqua di venerdì sera. LE FOTO (Pat)









Cronaca









Dillo al Trentino