Gallerie

immagini

Morti quattro ragazzi nello schianto in Umbria, tra le cause la strada bagnata

C'è l'ipotesi che possa essere stata la strada bagnata la causa dell'incidente nel quale sono morti due ragazzi e due ragazze nella zona di San Giustino Umbro. Per ricostruire quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dalla Procura di Perugia. L'incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo. L'auto, una Fiat Punto, è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte. I giovani sono tutti morti sul colpo all'interno dell'abitacolo (foto Ansa)

le foto

I cani del Soccorso alpino veneto nel fango di Casamicciola

Hanno cercato nel fango e tra le macerie tracce di vita insieme ai soccorritori dopo la frana che si è abbattuta su Ischia. Domenica era arrivata la richiesta di poter avere sull'isola 3 unità cinofile del Soccorso alpino Veneto. Loris e Kira sono stati accompagnati assieme a Carlo Apollo e Flò, Ucrc della Calabria, all’aeroporto Marco Polo di Mestre, per essere imbarcati e trasportati a Pratica di Mare e da lì in volo notturno a Ischia, destinazione Casamicciola. LE FOTO (Cnsas)

le foto

Ecco i rifiuti del tunnel smaltiti nel biotopo in val di Non

I carabinieri del Noe che indagano sullo smaltimento illecito dei rifiuti del Tunnel del Brennero hanno sequestrato in val di Non nuove aree adibite a discarica vicino al Noce. Biotopi di interesse comunitario, di proprietà del Demanio, che gli indagati avrebbero prima abusivamente scavato, colmando successivamente i vuoti ottenuti con i rifiuti provenienti dagli impianti di macinazione degli inerti. LE FOTO (cc Noe)









Cronaca









Dillo al Trentino