LE FOTO

Jovanotti va a funghi prima del concerto a Plan de Corones

Per ricaricare le pile in vista del Jova Beach Party a Plan de Corones, l'unico appuntamento "da spiaggia" in alta quota, Jovanotti è arrivato in anticipo in Val Pusteria. Eccolo immortalato dalla moglie Francesca Valiani mentre va a funghi con i suoi collaboratori e mentre annuncia ospiti e sorprese durante la giornata-evento, compresa la presenza dello chef Norbert Niederkofler. E poi lo scatto in camera mentre non si perde - nemmeno lui - la Maratona di Enrico Mentana sulla crisi di governo







Gallerie

trento

Mercato contadino, il "trasloco" a Piedicastello: i banchetti all'ingresso delle gallerie

TRENTO. Oggi, sabato 24 settembre, il mercato contadino si è trasferito nella piazza di Piedicastello, nell’area antistante le gallerie. La stessa piazza ospita fino a domani, domenica 25 settembre, la 53a tappa della 6a edizione dell'International Street Food. Si svolge invece regolarmente in piazza Dante, nella parte a sud dei giardini, accanto al laghetto, il Mercatino dei Gaudenti dell’ultimo sabato del mese. C.L.

La manifestazione

Gli studenti tornano in piazza per il clima: in 400 a Trento

Studenti in piazza oggi (23 settembre) anche a Trento, insieme ad altre decine di città italiane, per lo sciopero globale per il clima. Torna la mobilitazione di Fridays for Future, il movimento lanciato dall'attivista svedese Greta Thunberg. A Trento circa 400 ragazzi si sono ritrovati in via Verdi per il corteo che sfilerà per le vie della città. LE FOTO (C.Libera)









Cronaca









Dillo al Trentino