dillo al trentino

«Bus navetta per Vasco, tolta la cordonata che delimita la ciclabile in viale Rovereto»

La segnalazione: « Era proprio necessario rimuovere un presidio importante per garantire la sicurezza dei ciclisti?». Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it

LA MAPPA INTERATTIVA DELLE SEGNALAZIONI

TUTTI GLI ARTICOLI DI «DILLO AL TRENTINO»



TRENTO. La cordonata di gomma che separa la corsia dedicata alle auto da quella ciclabile è stata asportata stamane lungo viale Rovereto, nel tratto dall’incrocio con via Adamello a piazza Vicenza. Un intervento giustificato dalla necessità di far transitare le navette che porteranno il pubblico alla Trentino Music Arena per assistere al concerto di Vasco Rossi. 

Si tratta per la precisione della navetta blu che passerà proprio per viale Rovereto.

LA MAPPA INTERATTIVA DELLE SEGNALAZIONI

Un’operazione alla quale ha assistito Andrea, un nostro lettore, che ha inviato le immagini che pubblichiamo mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it.

"E’ vero che l’evento è importante e che con le navette bisogna pur passare, ma era proprio necessario togliere la cordonata, così importante per garantire la sicurezza dei ciclisti?”, chiede il lettore.

Numerosi i passanti che hanno chiesto informazioni su cosa stesse accadendo agli operai. «Anche altri come me – dice Andrea – sono parsi perplessi».

La speranza è che come si è fatto presto a toglierla, «la cordonata possa altrettanto velocemente essere riposizionata quando lo stravolgimento della viabilità sarà finito, dopo il ciclone Vasco che ha travolto la nostra città».

TUTTI GLI ARTICOLI DI «DILLO AL TRENTINO»

Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano