Televisione

Sorpresa all’Isola dei Famosi: entra in gara Isolde Kostner

La campionessa altoatesina di sci è atterrata in Honduras nel reality show di Canale 5

TRENTO. Sorpresa all’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 dove i personaggi (più o meno) vip danno spettacolo come naufraghi in un angolo sperduto dell’Honduras.

Tra i numerosi famosi del mondo dello spettacolo questa sera, lunedì 5 aprile, ha fatto la sua comparsa anche una supercampionessa del calibro dell'altoatesina Isolde Kostner, entrata nella nuova puntata sull’Isola assieme alla modella Beatrice Marchetti.

“Una vera dura che non sopporta i fannulloni”, dicono di lei all’Isola del Famosi nel presentare la Kostner. Isolde è una tra le sciatrici alpine italiane più vincenti della storia. Vanta infatti ben 15 podi in Coppa del Mondo, due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate e tanti altri successi prestigiosi a livello nazionale ed internazionale. È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002.

Per Isolde Kostner non è la prima apparizione come star della tv: nel 2007 aveva già partecipato come concorrente al programma televisivo Notti sul Ghiaccio.