la gara

Miss Italia, tappa a Mezzolombardo: la vincitrice è Anna de Marchi

Studentessa e barista diciannovenne di Torbole con esperienze da modella e la passione per la moda, ha trionfato su altre diciassette concorrenti nel quinto turno di selezioni regionali


Claudio Libera


MEZZOLOMBARDO. È Anna de Marchi la nuova Miss Mezzolombardo, titolo che è valso a lei e ad altre sei ragazze vincitrici della quinta tappa delle selezioni regionali di “Miss Italia” un biglietto per le finali regionali del mese prossimo.

Diciotto le concorrenti in gara, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni e provenienti da tutta la regione. Presentate da Sonia Leonardi, si sono contese la corona ed il pass per le Finali Regionali di Miss Italia sfilando lungo Corso Mazzini.

Sul podio per accedere alle Finali Regionali del Trentino Alto Adige, sono salite le 6 ragazze più votate dalla giuria, presieduta da Lorena Rigotti, affiancata da Caterina Dominici, Caterina Foti, Elisabetta Turri, Stefania Kaisermann, Gabriele Casna e “Miss Be Much 2021” Elena Campisi.

La vincitrice, Miss Mezzolombardo, incoronata dalla presidente di giuria Lorena Rigotti e da Elisabetta Turri, è la diciannovenne di Torbole Anna De Marchi, studentessa e barista, con già alcune esperienze come modella al suo attivo e con la grande passione per la moda.

Miss Italia, ecco le miss vincitrici della tappa a Mezzolombardo

Anna De Marchi, Isabel Vincenzi, Evelyn Murara, Maria Rosaria Perrotta, Ana Vezzoli, Greta Russo e Eleonora Lepore: ecco tutte le vincitrici della serata a Mezzolombardo. Dopo la premiazione, le ragazze hanno sfilato promuovendo i capi d'abbigliamento proposti nei negozi della cittadina.

Il titolo di Miss Rocchetta è stato assegnato dalla vice presidente di giuria Stefania Kaisermann a Isabel Vincenzi, studentessa diciottenne nata a Barcellona ma residente a Coredo. Isabel pratica equitazione a livello agonistico, e anche lei ha esperienza nel campo artistico.

Terza classificata, Miss Radio Nbc, premiata da Caterina Foti, è la studentessa Evelyn Murara, diciannovenne di Pergine Valsugana con un passato agonistico nella ginnastica artistica.

La fascia di quarta classificata, assegnata da Caterina Dominici, è stata conquistata da Maria Rosaria Perrotta, residente a Trento, 22enne studentessa universitaria di matematica applicata, le cui passioni sono il volontariato ed il violino che suona da quando era piccola.

Quinta classificata, premiata da Loredana Melchiorri e dall’assessore Alessio Kaisermann, è stata la diciottenne, studentessa e cameriera, di Levico Terme Ana Vezzoli.

Seste classificate a pari merito sono rispettivamente la diciottenne roveretana Greta Russo, futura studentessa universitaria e la diciottenne studentessa di San Candido Eleonora Lepore, che pratica sci a livello agonistico. 

Le ragazze, nella seconda parte della serata, hanno sfilato per alcuni negozi del centro storico di Mezzolombardo, proponendo alcuni outfit per l’estate 2022. A chiudere la serata, il saluto dell’assessore Alessio Kaisermann, che ha elogiato i commercianti che sono riusciti ad organizzare una serata molto partecipata, con un pubblico che ha apprezzato l’evento applaudendo sia le ragazze in gara che le proposte moda a km zero.













Scuola & Ricerca

In primo piano