La musica di Elli de Mon al Circolo SantaMaria

Rovereto. Già più volte apprezzata a livello locale torna l’On Woman Band Elli de Mon in versione live unplugged quest’oggi, 14 aprile, a Rovereto. L’appuntamento è alle ore 21 al Bar Circolo...



Rovereto. Già più volte apprezzata a livello locale torna l’On Woman Band Elli de Mon in versione live unplugged quest’oggi, 14 aprile, a Rovereto. L’appuntamento è alle ore 21 al Bar Circolo SantaMaria. Nell’occasione la canautrice presenta “Song of Mercy and Desire” il suo terzo album. “Un tono abrasivo di blue elettrico indemoniato e una classe che trovare in giro è oggi sempre più difficile” scrive della musicista veneta la critica di settore che recensisce il disco in cui si mescola blues punk, armonica di stampo folk, elettricità alla Vivian Girls e potenza espressiva n accordi secchi e ben congeniali.

“Una delle novità più interessanti di quest’ultimo scorcio del 2018 insieme alle Tacobellas, per farci innamorare di donne “al comando”, soprattutto quando si parla di creatività vera e produzioni personale”. Sulle rotte di un percorso personale che l’ha portata anche a diventare mamma, Elli De Mon, infatti, si rifugia in una musica che è vissuta come la polvere delle strade percorse. Per chi ancora non la conoscesse, un’ottima occasione per colmare la lacuna.K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano