spettacoli

Bennato, il concerto del 22 gennaio a Trento rinviato al 17 maggio

L’artista ha una laringite acuta: riposo assoluto per due settimane



TRENTO. Questa volta non c’entra il Covid. Edoardo Bennato ha una brutta laringite, motivo per cui il suo concerto previsto sabato 22 gennaio all’Auditorium S.Chiara di Trento slitta al 17 maggio. 

La notizia arriva dal management del musicista: “Siamo a comunicare con grande dispiacere che l'artista Edoardo Bennato è affetto da laringite acuta con fonoastenia, per la quale si richiede assoluto riposo vocale per due settimane. La produzione è pertanto costretta a posticipare i concerti di Edoardo Benato attesi nelle prossime settimane”.

Anche il live di sabato 22 gennaio viene quindi rinviato alla data di martedì 17 maggio, sempre alle ore 21, mentre i biglietti acquistati rimangono validi, nei medesimi posti numerati acquistati, anche per la nuova data.

L'evento con il cantautore napoletano è organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»