LA TRAGEDIA

Vezzano, muore nel tentativo di fermare la motrice del suo camion

Incidente mortale stamane sulla Gardesana. Un camionista ha perso la vita durante una manovra nel piazzale del parcheggio del bar "Al Bersaglio" (foto valledeilaghi.it)

LE FOTO



TRENTO. Incidente mortale questa mattina, attorno alle 9, a Vezzano. L'autista di un mezzo pesante, un 47enne di Ferrara, ha perso la vita nel tentativo di fermare la motrice del suo camion, che, nell'operazione di aggancio del rimorchio, si è avviata senza alcun controllo. 

Il tutto è accaduto nel piazzale del parcheggio del bar "Al Bersaglio".

Vezzano, perde la vita a 47 anni per cercare di fermare il suo camion

Tragedia questa mattina a Vezzano, dove un 47enne di Ferrara è stato sbalzato in una scarpata nel tentativo di fermare la motrice del suo camion - L'ARTICOLO

La vittima ha tentato di salire in cabina per fermare il mezzo, ma è stato sbalzato al di sotto della strada. La parte anteriore dell'autotreno è rimasta sospesa nel vuoto. 

Sul posto un’ambulanza e l’elicottero di Trentino Emergenza così come i vigili del fuoco. Per l'uomo, però, non c'è stato nulla da fare. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»