Quanta bellezza sul “red carpet” di Fiera

Primiero. Ancora una volta il comitato “FieraInsieme” ha fatto centro con il suo “Red carpet collection” proposto per il terzo anno ai turisti, che in questi giorni affollano la valle di Primiero San...



Primiero. Ancora una volta il comitato “FieraInsieme” ha fatto centro con il suo “Red carpet collection” proposto per il terzo anno ai turisti, che in questi giorni affollano la valle di Primiero San Martino di Castrozza e ai valligiani che, anch’essi continuano ad apprezzare l’iniziativa. Una proposta che in effetti ha delle peculiarità interessanti: si tratta infatti di una la sfilata itinerante di moda con un tappeto rosso di più di 300 metri steso lungo tutto il centro storico di Fiera di Primiero, sul quale, in mezzo alla gente, hanno sfilato 12 modelle e diverse di esse aspiranti Miss Italia del Trentino Alto Adige selezionate per la partecipazione alla prefinale nazionale con la speranza di entrare fra le 30 finaliste. Dodici ragazze indubbiamente belle, quindi, ma anche due modelli professionisti e circa 20 ragazze e ragazzi, bambine e bambini, alcuni piccolissimi, primierotti e turisti ospiti in valle, che hanno sfilato lungo il cuore del paese tra via Terrabugio, piazza Cesare Battisti, via Fiume e via Garibaldi, adornate da circa 80 ombrelli rossi appesi. Come le volte precedenti, a coordinare il tutto c’era Sonia Leonardi ed il suo staff, il che è sicuramente una garanzia per la riuscita dell’evento.

Bellezze, colore, musica, allegria, spettacolo e una folla di gente entusiasta dell’iniziativa a fare da ala alle passerelle che, sia nella mattinata sia nel pomeriggio, hanno presentato le nuove collezioni autunno inverno, abbigliamento intimo, moda tirolese, abbigliamento bambini, pelletteria, profumi e accessori moda. Applauditissime fra le altre modelle, Giorgia Zenatti che a Miss Italia 2016 ha sfiorato il podio e Samy Margoni, freschissima ragazza trentina di origini indiano spagnole, attuale Miss Trento, che hanno letteralmente spopolato.

Naturalmente soddisfatti gli organizzatori di “FieraInsieme” che hanno ringraziato il Comune e la locale Apt per il sostegno, ma anche i tanti volontari che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, che entra a tutti gli effetti fra quelle di grande successo lungo questa fortunata stagione turistica estiva. È giusto, infine, citare i negozi del centro di Fiera che hanno permesso il pieno successo dell’evento: Arcobaleno, Naty per l’intimo, Profumeria Pollin, Kilt, La Petit Bijou, Via Fiume Moda, Negozi Gaio Blue Angel, Chiaro & Scuro, Night & Day, Bellotto Moda e Negozi Bancher. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano