Valsugana

Morta la donna che era stata investita a Levico Terme: Maria Teresa Stefani aveva 69 anni

La donna stava attraversando la strada quando è stata centrata da un furgone. È spirata dopo tre giorni di lotta in rianimazione a Trento



LEVICO TERME. Tre giorni di strenua lotta in rianimazione, tre giorni di speranza di tutti i parenti ed amici. Purtroppo tutto vano. Maria Teresa Stefani è morta per le conseguenze del tragico investimento a Levico Terme di martedì mattina, 21 dicembre. Aveva 69 anni.

La donna stava attraversando la strada quando era stata investita da un furgone, guidato da un 37enne del posto che si era subito fermato dando l’allarme.

Maria Teresa Stefani era stata trasportata dall’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove era stata ricoverata in terapia intensiva.

La zona del tragico investimento era priva di strisce pedonali: saranno ora i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana ad accertare la dinamica di quanto accaduto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz