Oggi in Primiero 

Analisi e piste di speranze secondo Carlo Cottarelli 

l IN BREVECastelnuovoMessa a Spagolleper S. BartolomeoLa Fondazione de Bellat organizza la consueta messa di S. Bartolomeo questo pomeriggio alle 17.30 nella chiesetta del Maso Spagolle. M.C.Val di...



l IN BREVECastelnuovo

Messa a Spagolle

per S. Bartolomeo

La Fondazione de Bellat organizza la consueta messa di S. Bartolomeo questo pomeriggio alle 17.30 nella chiesetta del Maso Spagolle. M.C.

Val di Sella

Serata di musica

degli anni passati

Oggi alle 18 al ristorante Al Legno c’è “Mi ritorna in mente”, con la musica degli anni passati, bibite e panini. M.C.

Samone

Un laboratorio

di saperi popolari

Laboratorio per la realizzazione dell’unguento alla lanolina insieme a Valentina Saitta domani al centro multifunzionale del paese. L’appuntamento rientra tra le iniziative della Piccola Scuola dei saperi popolari, in collaborazione con l’Ecomuseo della Valsugana. Informazioni ed iscrizioni in biblioteca a Strigno allo 0461762620. M.C.

Castello Tesino

Bellezze stasera

in passerella

Questa sera alle 21 in località Parti a Castello Tesino concorso di bellezza “Bell’Italia”. FA.F.

Cinte Tesino

Lo spettacolo

è per i bambini

Questo pomeriggio alle 16.30 nell’ambito della rassegna “Vietato ai maggiori” spettacolo di magia per bambini nel piazzale San Giovanni Bosco di Cinte. In caso di pioggia lo spettacolo verrà spostato al teatro tenda del paese. FA.F.

Borgo

Il Club Bocciofili

va in Val di Sella

Domenica prossima il Club Bocciofili Borgo organizza la tradizionale giornata in Val di Sella alla colonia Val Paradiso. In programma la gara di bocce 10° Memorial Adriano Caumo, grigliata e torneo di briscola. Le adesioni vanno fatte entro le 13 di domani al 3402306725. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano