Curiosità a Mori 

Consiglio “in extremis” per votare il rendiconto

Mori. Si erano già salutati a fine luglio, come scolari all’ultimo giorno di scuola, ammainando le relative bandiere politiche, per quella che sarebbe dovuta essere la riunione finale del civico...



Mori. Si erano già salutati a fine luglio, come scolari all’ultimo giorno di scuola, ammainando le relative bandiere politiche, per quella che sarebbe dovuta essere la riunione finale del civico consesso per la consiliatura 2015-2020. invece il consiglio comunale di mori si riunirà (sempre in videoconferenza) anche questa sera alle 19, per una convocazione straordinaria. all’ordine del giorno un solo punto, quello relativo all’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019.

La possibilità di riconvocare il consiglio era stata ventilata proprio in relazione al rendiconto (che, in quanto consuntivo dell’anno precedente, andrebbe approvato nei primi mesi dell’anno successivo), ma la curiosità è che per la riunione si sia arrivati a una sessantina di ore dalle elezioni che manderanno definitivamente in archivio il civico consesso. considerando che già a luglio il consiglio non era visibile in streaming a causa della vicinanza con le consultazioni (essendo per qualche ragione equiparato, da chi applica tale interpretazione, alla propaganda politica), anche oggi la riunione sarà off-limits. quindi visto che contrariamente ai periodi precovid non si potrà assistervi nemmeno presentandosi di persona, resta solo da andare a casa di qualche consigliere. M.CASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano