IL FATTO

Trento, due auto in fiamme nella rimessa, evacuate quaranta famiglie in via Gramsci

E' accaduto all'una di notte. Interessato un complesso Itea. Le famiglie sono rientrate dopo l'intervento dei vigili del fuoco. Indaga la polizia. LE IMMAGINI



TRENTO. Quaranta famiglie sono state evacuate la notte scorsa da uno stabile Itea di via Gramsci a causa di un incendio scoppiato nell'autorimessa.

L'allarme è scattato all'una di notte. Due auto, una Seat Altea e una Suzuki Swift, sono andate a fuoco per cause in via di accertamento.

Non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza del locale parcheggi. Le famiglie hanno potuto rientrare nelle proprie abitazioni al termine dell'intervento. Indagini sono state avviate dalla polizia.

Due auto a fuoco nella notte, evacuata palazzina con 40 famiglie. Ecco i danni

La polizia indaga sulle cause di un incendio scoppiato nell'autorimessa di un condominio Itea di via Gramsci, nel quartiere della Clarina, la scorsa notte, verso l'una. Due le auto bruciate, da stabilire ancora le cause del rogo. Per motivi precauzionali circa 40 inquilini del palazzo sono stati evacuati e poi, una volta terminato l'intervento dei vigili del fuoco, fatti rientrare nei rispettivi appartamenti. Nessuna persona è rimasta ferita (foto Daniele Mosna - agenzia Panato)

LEGGI L'ARTICOLO













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»