la fiera

“Mondo Donna” fa il pieno: a Trento Expo più di 3 mila persone

Creatività protagonista con tante proposte e idee



TRENTO. Si è conclusa ieri, domenica 31 ottobre, a Trento la quindicesima edizione di Mondo Donna, fiera dedicata alla creatività che ha richiamato a Trento Expo oltre 3.000 visitatrici, a testimonianza della voglia di ritornare, seppur lentamente, alla normalità in tempi di green pass e mascherina.

Nell’ultimo weekend di ottobre, infatti, gli stands di Mondo Donna, ideata da Giorgio Lever ed organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, Official promoter dell’evento, hanno visto il graduale ed incoraggiante ritorno delle appassionate della creatività che hanno potuto vedere e toccare con mano le ultime novità legate al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure.

Una proposta a tutto tondo, dunque, che ha fatto nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Archiviata l’edizione autunnale ora lo staff di Mondo Donna è già proiettato all’edizione numero 16 in programma nella primavera 2022. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano