Mattarello  

Mercoledì si gioca alla Grande tombola

Mattarello. Mercoledì prossimo, 22 gennaio, nella sala polivalente “Alberto Perini”, il Circolo San Vigilio di Mattarello invita i soci ad un pomeriggio in allegria con la “Grande tombola”, preceduta...



Mattarello. Mercoledì prossimo, 22 gennaio, nella sala polivalente “Alberto Perini”, il Circolo San Vigilio di Mattarello invita i soci ad un pomeriggio in allegria con la “Grande tombola”, preceduta da 4 tombole con numerosi premi in palio. L’appuntamento è alle 14.30: non servono prenotazioni. I responsabili di tale attività sono Giuseppe Zanella e Norbert Penner.

Lo stesso circolo San Vigilio, con la collaborazione tecnica del Tour Operetor Torrefranca Travel, propone ai propri associati un soggiorno in Puglia, alle cure termali di Torre Canne (splendida località balneare in provincia di Brindisi) in primavera, dal 17 al 31 maggio.

Le prenotazioni al viaggio vanno effettuate entro il 14 febbraio, direttamente nell’agenzia di via Catoni, a Mattarello. E’ previsto il trasferimento in pullman all’aeroporto di Verona o Bergamo e il volo in aereo su Brindisi.

Maggiori informazioni si possono ottenere nella sede di via Poli o contattando il responsabile della trasferta Giovanni Guadagnin al numero di telefono 338 4017975.

Invece, tutti i giorni, dal lunedì al sabato (orario 9.15-11.15) in sede, si può fare o rinnovare la tessera del circolo per l’anno in corso; la quota - informano - è rimasta invariata per il 2020. G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano