«La mia idea di futuro», ora tocca alla giuria

Seconda fase per il concorso organizzato da «Trentino» e «Disi» per cercare i migliori scatti dedicati al tema dell'innovazione



TRENTO. Si è chiusa la prima fase del concorso «Innovazione: la mia idea di futuro» per cercare i migliori scatti dedicati al tema dell'innovazione e frutto di una collaborazione tra il quotidiano "Trentino" e l'Università di Trento, Dipartimento di Informatica e Scienze dell'Informazione. I giudici sono già al lavoro per analizzare le foto più significative.

La giuria. Sarà ora una giuria tecnica (composta da giornalisti e fotografi del "Trentino" e da membri scelti dall'Università di Trento) a scegliere le 20 foto che parteciperanno alla fase finale.

Il voto dei lettori. Da lunedì 16 aprile e fino alla mezzanotte di giovedì 19 aprile, in concomitanza con le giornate dedicate all'«Ict Days 2012» i lettori avranno la possibilità di votare la loro foto preferita, cliccando sulla speciale classifica che sarà pubblicata sul sito internet.

La mostra finale. La terza fase consisterà nella mostra che sarà allestita al «Disi», il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell'Informazione dell'università di Trento, in via Sommarive 5 a Povo, presso il «Polo Ferrari»: in primo piano saranno esposte le 20 foto selezionate per la votazione, ma l'esposizione non si limiterà a queste. L'università allestirà una serie di pannelli con tutte le foto che hanno partecipato al concorso. Il tutto avverrà nell'ambito degli "Ict Days 2012", in programma dal 18 al 20 aprile. La premiazione dei finalisti avverrà il 20 aprile alle ore 16.













Scuola & Ricerca

In primo piano