Dillo al Trentino

«I nostri bimbi vanno a scuola sfiorati dagli automobilisti che pensano di essere in autostrada»

La segnalazione: «In via delle Tre Croci a Meano troppo spesso le auto vanno veloci, è ora di fare qualcosa». Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook

LA NOSTRA MAPPA INTERATTIVA
 



TRENTO. Le strade pericolose, anzi le strade che diventano pericolose quando le auto e le moto sfrecciano a velocità troppo sostenuta, sono al primo posto tra i problemi evidenziati a “Dillo al Trentino”.

Si tratta nella maggior parte dei casi di strade situate nei paesi in cui la strada provinciale (o statale) interseca le due parti del paese, oppure quelle frazioni nate su vecchie strade di passaggio che nel tempo sono state “assalite” dalle auto.

È il caso di via delle Tre Croci di Meano, segnalata via mail a “Dillo al Trentino”  da Stefano Lorenzi: «Buongiorno, sono a segnalare la situazione di pericolo e disagio in Via Delle Tre Croci a Meano: sia al mattino quando i bimbi vanno a scuola, sia durante il giorno e anche alla sera.

La strada è stretta e spesso si incrociano gli autobus (costretti di sovente a lunghe manovre per poter transitare)  e gli automobilisti che troppo spesso credono di essere in autostrada».

LA NOSTRA MAPPA INTERATTIVA

Insomma, una situazione di disagio per i residenti della via costretti a una situazione di pericolo a cui vorrebbero finalmente mettere la parola fine.

Avete una segnalazione? Mandate una mail a dilloaltrentino@giornaletrentino.it oppure mandateci un messaggio in direct sulla nostra pagina Facebook.













Scuola & Ricerca

In primo piano