la gara

Giro della Bolghera, la partenza oggi alle 13: occhio ai divieti

In programma anche il Trofeo Martiri Trentini. Alcune vie di Trento saranno interessate da chiusure momentanee, divieti di sosta e fermata



TRENTO. Oggi a Trento sono in programma la 113esima edizione del giro ciclistico della Bolghera e il 68° Trofeo Martiri Trentini. Alcune vie di Trento saranno interessate da chiusure momentanee, divieti di sosta e fermata. Con queste gare che prenderanno il via alle ore 13 da piazza Vicenza, inizia la stagione agonistica su strada nella nostra regione.

I divieti sulle strade di Trento 

Divieto di sosta e fermata con rimozione forzata dalle 9.30 alle 19, su ambo i lati, sulle seguenti vie e piazze: via Vicenza, piazza Vicenza, via Gorizia, via S. Antonio, via Gocciadoro, largo Donatori del Sangue, via Gocciadoro (salita Bellevue),via Asiago, via Vicenza. Il divieto di sosta e fermata è anche su tutti e due i lati di via Bolghera, dal civico 33 fino all’incrocio con Largo Medaglie d’Oro, dalle 9.30 alle 18. Sospensione momentanea del traffico veicolare, durante il transito dei concorrenti, dalle 12.30 alle 18, sulle seguenti vie e piazze: via Vicenza, piazza Vicenza, via Gorizia, via S. Antonio, via Gocciadoro, largo Donatori del Sangue, via Gocciadoro (salita Bellevue), via Asiago, via Vicenza. Divieto di transito sulle seguenti vie e piazze, dalle 12.30 alle ore 18: via Gocciadoro dalle arcate della ferrovia della Valsugana all'incrocio con via Asiago, via Vicenza fino a piazza Vicenza. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano