polizia

Furto e lesioni alla madre: rintracciato e arrestato un latitante a Trento

Arrestati anche altri due giovani per spaccio di droga in Via Roma



TRENTO. Il personale della Questura di Trento è riuscito a rintracciare un uomo di 40 anni, nato in Brasile ma con cittadinanza italiana, per cui era stato emesso un ordine di carcerazione dal Tribunale per reati contro il patrimonio e la persona.

L'uomo, senza fissa dimora, dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi per furto e lesioni aggravate nei confronti della madre.

Nel corso dei controlli nel capoluogo, gli agenti della Polizia di Stato hanno inoltre arrestato due uomini di origine tunisina, rispettivamente di 35 e 30 anni, per spaccio di stupefacenti.

I due sono stati individuati in via Roma mentre si accordavano con un compratore per la cessione di alcune dosi di cocaina. Fermati durante il tentativo di scambio, i due, con precedenti specifici, sono risultati irregolari sul territorio nazionale.

L'ufficio immigrazione è stato contattato per esaminare la loro posizione, mentre i giovani sono stati trasferiti in carcere.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Bolzano

La Svp sceglie il centrodestra per la nuova giunta

Il parlamentino si è espresso con 41 su 51 a favore di trattative di coalizione con Fdi, Lega e La Civica. Come partner tedesco sono stati indicati i Freiheitlichen. Kompatscher: "Il risultato sarà frutto di un compromesso, accordo sì ma non a qualsiasi prezzo. Nessuna concessione su diritti civili, autonomia, Europa" (foto DLife)

Femminicidio

Giulia Cecchettin morta dissanguata. Turetta: «La volevo solo per me»

L’autopsia durata 14 ore, martedì a Padova il funerale della 22enne uccisa dall'ex fidanzato. Lui interrogato per nove ore dal pm: «Non accettavo che fosse finita». Lutto regionale in Veneto, Zaia: «Giulia poteva essere nostra figlia, sorella, nipote, amica. Ora serve un segnale forte»