Il Giro con la bici elettrica 

Domani c’è il “Giro E”: modifiche alla viabilità

Trento. Domani ai fini dello svolgimento della manifestazione ciclistica “Giro d’Italia - Giro E” - che prevede 20 tappe sullo stesso percorso del Giro d’Italia con biciclette a pedalata assistita...



Trento. Domani ai fini dello svolgimento della manifestazione ciclistica “Giro d’Italia - Giro E” - che prevede 20 tappe sullo stesso percorso del Giro d’Italia con biciclette a pedalata assistita - da Trento a Madonna di Campiglio, per tutelare l’incolumità dei passanti e degli addetti alla manifestazione saranno presi i seguenti provvedimenti viabilistici: divieto di sosta e fermata con rimozione forzata nei 50 stalli della parte est del parcheggio Ex-Sit, in via Canestrini, dalle 20 del 20 ottobre fino alle 20 del 21 ottobre; divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in via Belenzani e in piazza Duomo dalle 20 del 20 ottobre fino alle 15 del 21 ottobre; divieto di transito e divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in piazza Duomo a partire dalle 20 del 20 ottobre fino alle 15 del 21 ottobre; sospensione momentanea del traffico veicolare e pedonale in via Belenzani durante le fasi di partenza della manifestazione ciclistica il 21 ottobre dalle 11 alle 11:30.

Al di là delle fasi di partenza della manifestazione, saranno garantiti per il resto della giornata gli accessi pedonali alle abitazioni, gli accessi carrai e la normale attività degli operatori economici, commerciali e degli uffici.

La polizia locale garantirà il regolare e sicuro svolgimento della manifestazione vigilando sulle località indicate e disponendo, almeno 48 ore prima dell’inizio del provvedimento, la segnaletica stradale di divieto di sosta e fermata prevista.















Scuola & Ricerca

In primo piano