Fiemme e Fassa 

Controlli nei locali della movida Spunta “coca”

Trento. I carabinieri della Compagnia di Cavalese hanno compiuto una serie di servizi notturni per controllare la movida fiemmese e controllare la circolazione stradale, per combattere il fenomeno...



Trento. I carabinieri della Compagnia di Cavalese hanno compiuto una serie di servizi notturni per controllare la movida fiemmese e controllare la circolazione stradale, per combattere il fenomeno della guida in stato d’ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Controllati due locali della Val di Fiemme ed identificate una trentina di persone. Gli accertamenti, proseguiti per tutta la notte di sabato, hanno avuto esito positivo in Val di Fassa, dove nella rete dei carabinieri è finito un giovane del luogo trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

L’uomo sarà segnalato in via amministrativa al Commissariato del Governo di Trento quale assuntore. La segnalazione non meno grave della denuncia, avrà tra l’altro ripercussioni sulla validità della sua patente di guida, che subirà sicuramente restrizioni. L’usuale impegno dei carabinieri continuerà senza soluzione di continuità, anche per tutto il periodo prenatalizio.













Scuola & Ricerca

In primo piano