Biancofiore: «Su Berlusconi magistratura irresponsabile»

La coordinatrice regionale del Pdl contro i giudici per la nuova inchiesta per corruzione sull’ex premier



TRENTO. «Le iniziative a pioggia di queste ultime ore della più nota magistratura militante antiberlusconiana contro il leader del partito che ha quasi vinto le elezioni, cioè Silvio Berlusconi, sono peggiori degli interventi tedeschi di Steinbrueck and co». A sostenerlo è la coordinatrice del Pdl del Trentino Alto Adige, Michaela Biancofiore, che aggiunge: «Questa magistratura irresponsabile, quella che getta discredito anche sulla miglior parte della magistratura italiana - ancora maggioranza per fortuna - non rispetta la sovranità popolare italiana dal lontano 1994. Berlusconi, contro ogni pronostico, rivince per volontà dell’elettorato italiano ed ecco riaffacciarsi coloro che dell’elettorato italiano non hanno alcun rispetto e vogliono cambiare il risultato delle elezioni a tavolino». Biancofiore conclude: «Intervenga Napolitano anche in questo caso, come bene ha fatto ieri seppur tardivamente, a garanzia della volontà degli italiani».













Ambiente&Percorsi

Primo piano

MONTAGNA

Valdastico, soccorso notturno sulla ferrata delle Anguane ma è un'esercitazione

Una persona si è fatta male a Valdastico sulla ferrata delle Anguane: si trova nel punto più difficile e l'elicottero non può intervenire. Questo è lo scenario ipotizzato nell'addestramento svoltosi lungo il tratto nero, cioè dove scattano più spesso le emergenze: impegnati una quindicina di volontari del Soccorso alpino e due istruttori