viabilità

A Trento da domani la chiusura notturna tra via Brennero e gli svincoli della tangenziale

I lavori di consolidamento impongono l’interruzione del traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia: disagi in vista



TRENTO. Il Comune di Trento sta eseguendo degli interventi di consolidamento sullo svincolo tra via Brennero e la Statale 47 della Valsugana. Durante le fasi di montaggio del ponteggio sospeso su via Brennero - nel periodo compreso tra il 28 novembre ed il 2 dicembre nella fascia notturna dalle ore 21 alle 5 - sarà necessaria l’interruzione del traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia di parte di via Brennero e di via Bolzano all’altezza degli svincoli della tangenziale in località Canova.

Tale interruzione comporterà anche la chiusura degli svincoli in uscita dalla tangenziale e precisamente: provenendo da Trento sud: chiusura svincolo uscita 9A – Trento Nord; provenendo da Pergine Valsugana: chiusura svincolo uscita Trento Nord.

Per una migliore comprensione, ecco la aerofoto con indicazioni in rosso delle chiusure. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.