+++ ULTIM'ORA +++

Trentino, tre turisti positivi al Coronavirus

Si tratta di una famiglia di lombardi alloggiati in una casa privata: già in corso il trasporto nel luogo di residenza (foto tema Ansa)



TRENTO. Tre persone sono risultate positive al Coronavirus in Trentino. Lo ha annunciato il presidente Fugatti in conferenza stampa in diretta Facebook.

Si tratta di una famiglia di turisti lombardi alloggiati in una casa privata in una località che non è stata resa pubblica e avrebbero avuto pochi contatti con l'esterno. 

Non gravi le loro condizioni (avevano febbre bassa) ed è già in corso il trasporto in Lombardia. Per Fugatti "non siamo di fronte a una situazione di rischio".

I residenti nei comuni oggi in quarantena dovranno tornare nei luoghi di residenza, come prevedono i protocolli nazionali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»