VIDEO-STORY

Torna el Bepi da Calceranica, dal panificio della Selene ai polinari e poi in cerca della luce

Continuano gli scavi del nostro eroe nel terzo episodio della saga



La nonna Nunzia non era poi così malvagia. Il piedone (pare che la cara vegliarda non calzi proprio scarpre da ballerina) che aveva bloccato il Bepi da Calceranica a un passo dal panificio della Selene, era parso erroneamente ostile, sebbene tutto facesse pensare a un atto doloso.

Anzi, nel terzo episodio de "L'uomo della botola" (questo possiamo svelarvelo), il nostro eroe spunta dal tombin e riesce ad acciuffare due spaccate e un filone da meter nela giagheta, ricambiando la gentilezza di N.N. con denti de cagn e sparzi dal bosc, a quanto pare molto graditi.

Ma le peregrinazioni sotterranee del Bepi non sono finite. Eccolo puntare verso la famiglia cooperativa, dove però si imbatterà di nuovo nell'uomo in divisa che lo perseguita. Sì proprio quello che aveva spinto il tapino ad armarsi di piccone per tentare la fuga nell'episodio 1.

Stavolta però il protagonista della saga sotterranea si gusterà un'alquanto velenosa vendetta nei confronti del tutore di ordinanze e Dpcm.

E poi? Preparatevi ad altri colpi di scena, tra polinari e improvvisi bagliori, che costringeranno il Bepi ad inforcare gli occhiali. Prima di cercare nuovamente di emergere... Ci riuscirà? Guardate con i vostri occhi.

Ah, dimenticavamo: e la Selene? Che fine a fatto? Perché non si è fatta mai vedere finora? Il mistero di infittisce... (l.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano