Sgombero neve scattano i divieti da oggi a fine mese

Pergine. Divieti di transito e di sosta temporanei, sono istituiti da oggi e domani in tante vie e piazze della città, per garantire in sicurezza lo sgombero della tanta neve che ancora permane. Con...



Pergine. Divieti di transito e di sosta temporanei, sono istituiti da oggi e domani in tante vie e piazze della città, per garantire in sicurezza lo sgombero della tanta neve che ancora permane. Con due ordinanze i dirigenti comunali hanno disposto quanto segue.

Sono istituiti temporaneamente divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito, da oggi fino al 31 gennaio, dalle 7 alle 18, per il tempo necessario a completare lo sgombero neve: in via Paganella, via Prati, via Marconi, via Petrarca, via Caduti, via Dolomiti, via Chimelli, piazza Gavazzi e piazza Garibaldi, via Amstetten, via Regensburger, via Bellini, via del Mani, via San Pietro e ove sia necessario in tutte le vie della città. Nelle sole giornate del 7 ed 8 gennaio, invece, scattano i divieti (di sosta con rimozione forzata e di transito) per altre strade, dalle 8 alle 18: via Chimelli, via Crivelli, via Tre Novembre, via Tegazzo, via Battisti e nella strada collegamento tra via Crivelli e via Tre novembre. Resta salva la possibilità per i residenti e frontisti di accedere-uscire dalla proprietà senza sostare. Le limitazioni dureranno il tempo necessario alle lavorazioni che implicano occupazione della sede stradale. Per evitare pericolo per la pubblica incolumità, per le le imprese incaricate non è possibile procedere alla contemporanea chiusura di tutte le strade. La pulizia di Via Chimelli, in prossimità delle scuole Rodari, sarà eseguita lontano dagli orari di accesso e uscita dal plesso, secondo le indicazioni impartite dai tecnici Comunali. M.D.T.D.













Scuola & Ricerca

In primo piano