In sala Kennedy 

Rischi e opportunità di social e media digitali

Rovereto. Doppia iniziativa oggi e domani dell’associazione ubalda girella. questa sera alle 20 e 30 in sala kennedy dell'urban center incontro pubblico con michele marangi, media educator e...



Rovereto. Doppia iniziativa oggi e domani dell’associazione ubalda girella. questa sera alle 20 e 30 in sala kennedy dell'urban center incontro pubblico con michele marangi, media educator e ricercatore al cremit dell'università cattolica di milano, sul tema "essere protagonisti nell'era digitale", con un focus sui media digitali, social network e i rischi e le opportunità legate al digitale nelle dinamiche famigliari.

Stesso tema e stesse modalità anche per il secondo incontro, dedicato specificamente alle scuole secondarie di secondo grado, che si terrà domani dalle 9 alle 11, ancora nella sala kennedy dell'urban center. le scuole coinvolte saranno il liceo antonio rosmini, l'istituto tecncico tecnologico marconi, l'istituto di istruzione superiore don milani e l'istituto tecnico economico e tecnologico fontana. si tratta di un progetto sostenuto da comune, fondazione caritro e comunità della vallagarina.













Scuola & Ricerca

In primo piano