Pauroso frontale  sulla statale Quattro i feriti 

Rovereto, Pauroso scontro frontale nella tarda serata di lunedì sulla statale del brennero, all’altezza di marco. due utilitarie si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento da parte...



Rovereto, Pauroso scontro frontale nella tarda serata di lunedì sulla statale del brennero, all’altezza di marco. due utilitarie si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale, intervenuta per i rilievi. la pioggia battente e il buio pesto possono avere giocato un ruolo importante, ma la dinamica rimane comunque ancora tutta da comprendere visto che in quel tratto di statale non sembrano esserci particolari insidie e che non risultano esserci altri veicoli coinvolti. comunque sia, lo scontro è stato violentissimo con entrambe le automobili praticamente distrutte e pezzi di rottami volati fino a decine di metri di distanza sulla sede stradale e nella campagna sottostante.

Quattro le persone coinvolte: tre giovani tra i 28 e i 30 anni ed un uomo di 56. tutti rimasti incastrati negli abitacoli, tanto che i pompieri di rovereto, intervenuti con le pinze idrauliche, hanno impiegato quasi un’ora per riuscire a liberarli e permettere ai soccorritori di estrarli dalle lamiere. fortunatamente nessuno dei quattro è in condizioni particolarmente gravi: fratture e traumi seri per tutti, ma nessuno considerato in pericolo di vita. la statale è rimasta interrotta per tutta la durata dell’intervento di soccorso.













Scuola & Ricerca

In primo piano