In corso Rosmini  

Oriente Occidente, in vendita i biglietti

Rovereto. Si avvicina l’inizio di oriente occidente dance festival, il festival di danza contemporanea che raggiunge quest’anno la sua trentanovesima edizione. la biglietteria di corso rosmini a...



Rovereto. Si avvicina l’inizio di oriente occidente dance festival, il festival di danza contemporanea che raggiunge quest’anno la sua trentanovesima edizione. la biglietteria di corso rosmini a rovereto è aperta dal lunedì al venerdì con orario 10-14 e 15-18. numerose le convenzioni attivate e speciali sconti per i possessori di oriente occidente emozioni, la card per essere “amico” del festival.

La trentanovesima edizione di oriente occidente dance festival è alle porte: dal 29 agosto all’8 settembre infatti la città di rovereto – ma quest’anno uno spettacolo arriverà anche al teatro sociale di trento – diventerà scena di uno dei più importanti festival di danza contemporanea del panorama nazionale e internazionale.

A partire da questa settimana e fino al termine del festival è aperta la biglietteria in corso rosmini 58 a rovereto ogni giorno dal lunedì al venerdì (escluso giovedì 15 agosto) tra le ore 10 e le ore 14 e tra le ore 15 e le ore 18.

Rimane comunque aperta la biglietteria online, oltre a quella telefonica: con pochi clic si può infatti scegliere il proprio posto agli spettacoli scelti, pagare e soprattutto stampare direttamente i propri biglietti o scaricarli sul proprio cellulare, validarli con i lettori ottici in dotazione alle maschere dei teatri evitando così le code alle biglietterie. per accedere al servizio è sufficiente entrare nel sito web orienteoccidente.it oppure telefonare allo 0464 431660.

Il festival ripropone anche quest’anno la card oriente occidente emozioni, con la quale si potrà avere lo sconto del 30% per tutti gli spettacoli e per i minori di 26 anni tutti gli eventi avranno un costo speciale di 5 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano